La Lion Animation a piazza Navona

La Befana è una delle feste più divertenti di tutto l’anno. Tra dolci, musica e feste non manca il divertimento, e Piazza Navona a Roma è il luogo in cui tutto questo è possibile. Infatti, quest’anno i  romani hanno riavuto  la loro Festa . Per tale giornata sono state allestite diverse bancarelle, giochi, e  per la gioia di tutti i bambini la famosa Giostra storica.  A tale evento  hanno preso parte anche gli artisti  dell’Associazione Lion Animation, il nuovo gruppo di animazione e spettacolo in collaborazionecon L’ANESV Agis di Roma.  Il tutto capitanato dal suo direttore artistico lo showman Fabrizio De  Luca, noto al pubblico per i suoi numerosi lavori artistici nel settore dell’animazione, della televisione e degli spettacoli dal vivo. La Lion Animation, nasce come nuovo punto di riferimento per giovani talenti artistici e l’intento è quello di agevolare l’accesso alle arti ed alla cultura a tutti i giovani di Roma e non solo. Tra i tanti eventi benefici promossi ed organizzati dalla Lion Animation ricordiamo uno tra tutti : “Babbo Natale all’ospedale”. Nella storica piazza romana, erano presenti anche diversi animatori, che con la loro allegria hanno reso ancor di più gioiosa la festa per adulti e bambini. 

La Lion Animation sul settimanale "VIP"

Lo scorso 16 Dicembre, il famoso settimanale "VIP" ha dedicato un servizio speciale, interamente dedicato allo showman Fabrizio De Luca e al magico mondo della Lion Animation. Riportiamo la copia originale del servizio.

Apertura stagione artistica 2016/2017

Domenica 25 Settembre, si è aperta ufficialmente la nuova stagione artistica della Lion Animation. Strepitoso successo di pubblico per il grande evento organizzato al parco "il Paese dei Balocchi" in Via Molfetta, Qarticciolo - Roma. Animazione , musica, spettacolo e tanto divertimento con i nostri animatori e con la partecipazione straordinaria dello showman Fabrizio De Luca, che per tale occasione si è esibito in qualità di direttore artistico con gli artisti della Lion Animation. Evento organizzato in collaborazione con l'A.N.E.S.V Agis di Roma e promosso da Radio Centro Suono Sport 101.5 FM.fb 

Lion Animation a Radio Marte

Lo showman Fabrizio De Luca è stato ospite negli studi di Radio Marte a Napoli, nel programma radiofonico "Marte Week" condotto dal bravissimo Francesco Mastandrea. Nel corso del programma Fabrizio De Luca, in qualità di direttore artistico, ha parlato del ricco calendario della Lion Animation e dei futuri eventi che coinvolgeranno la Campania. Si è parlato della sinergia artistica con Mastandrea di "Siglando", nonchè ideatore e realizzatore della sigla "Lion Animation". Foto collage a cura del fotografo partenopeo Mario Romano.

collage

Lion Animation a Gold TV

Lo scorso, per la prima volta, lo showman Fabrizio De Luca ha portato in TV la compagnia artistica Lion Animation, in collaborazione con: l'A.N.E.S.V., l'E.N.C. & Radio Centro Suono Sport 101.5 FM. Il direttore artistico De Luca, in vista dei prossimi eventi artistici, si è raccontato in una lunga intervista a 360° gradi nel programma "FESTIVAL ITALIA IN MUSICA" condotto dalla splendida Paola Delli Colli. In studio, con lo showman Fabrizio De Luca, anche alcuni artisti circensi che si sono esibiti con grandi sorprese. Un momento di puro show televisivo, che ha divertito grandi e piccini. La trasmissione è andata in onda su GOLD TV, SKY 892 E 925.

Vedi il video clicca qui -> VIDEO TV

Foto di Valerio Faccini

FESTIVAL del CINEMA di CIVITAVECCHIA

Trionfa a Civitavecchia l’International Tour Film Fest 2016.

Da poche ore si è conclusa, con grande successo, la 5° edizione dell’ITFF 2016 ideata dal presidente Piero Pacchiarotti e condotta  magistralmente dello showman Fabrizio De Luca conduttore televisivo da oltre 10 anni, attore di numerosi cortometraggi e direttore artistico della Lion Animation (A.P.S. Musica & Spettacolo) ovvero il nuovo punto di riferimento per i giovani talenti.  5 serate  di autentico cinema d’autore,  che hanno visto  sfilare sul red carpet tanti  personaggi illustri del mondo del cinema e della cultura. A fare da cornice alla splendida kermesse cinematografica la Cittadella della Musica, perfetta location per un evento di tale prestigio. Madrina della 5° edizione del Festival è stata la bellissima attrice e cantante italo giapponese Honghu Ada, fresca interprete di “Squadra antimafia 8”.  Ad aprire il gran galà del 28 Settembre, la bravissima Bendetta Kim, soprano di origine coreana apprezzata in tutto il mondo, nella stessa serata sono stati premiati anche  il Professor Alessandro Meluzzi, l’attrice Elisabetta Pellini, il presidente del Sindacato Giornalisti Cinematografici Italiani Laura Delli Colli e il segretario nazionale del S.N.G.C.I. Romano Milani per festeggiare i 70 anni dei Nastri D’Argento. Tanti gli ospiti che si sono susseguiti sul palco: Carlotta Bolognini, scrittrice e autrice del film "Figli del set", l'attore George Hilton, l’attore Saverio Vallone, il direttore della fotografia Nino Celeste, il pluricampione del mondo di boxe Silvio Branco, il regista Luigi Parisi, il coreografo Damiano Bisozzi, il regista Daniele Falleri, l’attore Massimiliano Buzzanca, lo scrittore Enzo De Camillis, e la cantante Miki. I vari premi consegnati nel corso delle 5 serate  sono stati realizzati dalla bravissima artista Ombretta Del Monte. Numerosi i giornalisti, delle diverse testate giornalistiche,  intervenuti al festival come: Isabella Radaelli (presente anche in giuria), Loredana Filoni, Dundar Kesapli, Anna Crecco e tanti altri. Non poteva mancare a tale evento la Lion Animation rappresentata da Fabrizio De Luca presentatore del festival.

fest